Nata e cresciuta a grootfontein. Nel mese di ottobre appare sulla cover di vogue cina. Behati prinsloo levine (grootfontein, 16 maggio 1988) è una supermodella namibiana. Biondi scuri modifica dati su wikidata · manuale: La modella ha dichiarato di essere stata scoperta a 16 anni in un supermercato di città del capo mentre era in vacanza dai nonni materni, dalla model.
La modella ha dichiarato di essere stata scoperta a 16 anni in un supermercato di città del capo mentre era in vacanza dai nonni materni, dalla model. Nel 2016 è protagonista della campagna. Nel mese di ottobre appare sulla cover di vogue cina. Viene scelta, insieme al modello sean o'pry, come testimonial del huawei watch, e viene nominata dalla rivista forbes l'ottava modella più pagata, con un guadagno di 5 milioni di dollari, ex aequo con le modelle candice swanepoel, alessandra ambrosio e lara stone. Biondi scuri modifica dati su wikidata · manuale: Behati prinsloo levine (grootfontein, 16 maggio 1988) è una supermodella namibiana. Nata e cresciuta a grootfontein.
Nel 2016 è protagonista della campagna.
Nel 2016 è protagonista della campagna. Behati prinsloo levine (grootfontein, 16 maggio 1988) è una supermodella namibiana. Nel mese di ottobre appare sulla cover di vogue cina. La modella ha dichiarato di essere stata scoperta a 16 anni in un supermercato di città del capo mentre era in vacanza dai nonni materni, dalla model. Viene scelta, insieme al modello sean o'pry, come testimonial del huawei watch, e viene nominata dalla rivista forbes l'ottava modella più pagata, con un guadagno di 5 milioni di dollari, ex aequo con le modelle candice swanepoel, alessandra ambrosio e lara stone. Nata e cresciuta a grootfontein. Biondi scuri modifica dati su wikidata · manuale:
Biondi scuri modifica dati su wikidata · manuale: La modella ha dichiarato di essere stata scoperta a 16 anni in un supermercato di città del capo mentre era in vacanza dai nonni materni, dalla model. Nel 2016 è protagonista della campagna. Nata e cresciuta a grootfontein. Behati prinsloo levine (grootfontein, 16 maggio 1988) è una supermodella namibiana.
La modella ha dichiarato di essere stata scoperta a 16 anni in un supermercato di città del capo mentre era in vacanza dai nonni materni, dalla model. Viene scelta, insieme al modello sean o'pry, come testimonial del huawei watch, e viene nominata dalla rivista forbes l'ottava modella più pagata, con un guadagno di 5 milioni di dollari, ex aequo con le modelle candice swanepoel, alessandra ambrosio e lara stone. Behati prinsloo levine (grootfontein, 16 maggio 1988) è una supermodella namibiana. Nel mese di ottobre appare sulla cover di vogue cina. Nata e cresciuta a grootfontein. Biondi scuri modifica dati su wikidata · manuale: Nel 2016 è protagonista della campagna.
La modella ha dichiarato di essere stata scoperta a 16 anni in un supermercato di città del capo mentre era in vacanza dai nonni materni, dalla model.
Nel 2016 è protagonista della campagna. Behati prinsloo levine (grootfontein, 16 maggio 1988) è una supermodella namibiana. Nata e cresciuta a grootfontein. Nel mese di ottobre appare sulla cover di vogue cina. La modella ha dichiarato di essere stata scoperta a 16 anni in un supermercato di città del capo mentre era in vacanza dai nonni materni, dalla model. Viene scelta, insieme al modello sean o'pry, come testimonial del huawei watch, e viene nominata dalla rivista forbes l'ottava modella più pagata, con un guadagno di 5 milioni di dollari, ex aequo con le modelle candice swanepoel, alessandra ambrosio e lara stone. Biondi scuri modifica dati su wikidata · manuale:
Nata e cresciuta a grootfontein. Biondi scuri modifica dati su wikidata · manuale: Viene scelta, insieme al modello sean o'pry, come testimonial del huawei watch, e viene nominata dalla rivista forbes l'ottava modella più pagata, con un guadagno di 5 milioni di dollari, ex aequo con le modelle candice swanepoel, alessandra ambrosio e lara stone. Nel 2016 è protagonista della campagna. La modella ha dichiarato di essere stata scoperta a 16 anni in un supermercato di città del capo mentre era in vacanza dai nonni materni, dalla model.
Behati prinsloo levine (grootfontein, 16 maggio 1988) è una supermodella namibiana. Viene scelta, insieme al modello sean o'pry, come testimonial del huawei watch, e viene nominata dalla rivista forbes l'ottava modella più pagata, con un guadagno di 5 milioni di dollari, ex aequo con le modelle candice swanepoel, alessandra ambrosio e lara stone. La modella ha dichiarato di essere stata scoperta a 16 anni in un supermercato di città del capo mentre era in vacanza dai nonni materni, dalla model. Nel mese di ottobre appare sulla cover di vogue cina. Nel 2016 è protagonista della campagna. Biondi scuri modifica dati su wikidata · manuale: Nata e cresciuta a grootfontein.
Nata e cresciuta a grootfontein.
Viene scelta, insieme al modello sean o'pry, come testimonial del huawei watch, e viene nominata dalla rivista forbes l'ottava modella più pagata, con un guadagno di 5 milioni di dollari, ex aequo con le modelle candice swanepoel, alessandra ambrosio e lara stone. Nel mese di ottobre appare sulla cover di vogue cina. Nata e cresciuta a grootfontein. Behati prinsloo levine (grootfontein, 16 maggio 1988) è una supermodella namibiana. Nel 2016 è protagonista della campagna. Biondi scuri modifica dati su wikidata · manuale: La modella ha dichiarato di essere stata scoperta a 16 anni in un supermercato di città del capo mentre era in vacanza dai nonni materni, dalla model.
Scarpe Modello Chanel Sposa / Scarpa stringata da donna con lavorazione Brogue in pelle / Behati prinsloo levine (grootfontein, 16 maggio 1988) è una supermodella namibiana.. Nel mese di ottobre appare sulla cover di vogue cina. Behati prinsloo levine (grootfontein, 16 maggio 1988) è una supermodella namibiana. Nata e cresciuta a grootfontein. La modella ha dichiarato di essere stata scoperta a 16 anni in un supermercato di città del capo mentre era in vacanza dai nonni materni, dalla model. Biondi scuri modifica dati su wikidata · manuale: